Questo è un transfer tour nella tratta Venezia - Firenze dove si farà una sosta al museo Ferrari a Maranello e visita di un'acetaia a Modena. Servizio di noleggio con conducente, autista professionista per un'escursione di un'intera giornata.
Ferrari
La Ferrari è considerata una delle case automobilistiche più prestigiose al mondo. La compagnia di Maranello vide la prima automobile lasciare la sua sede nel 1947 e certamente deve la sua gloria iniziale a un uomo: Enzo Ferrari, noto come "Il Drake". Oggi la Ferrari, che ha sede nella storico quartier generale di Maranello, produce più di quattromila automobili all'anno, destinate ai mercati di tutto il mondo.
La galleria Ferrari
Il museo è stato aperto nel 1990 e si trova accanto alla fabbrica Ferrari a Maranello, vicino Modena. Questo è il luogo dove gli appassionati di auto della casa di Maranello possono ammirare la storia di questa importante azienda.
Aceto balsamico
Solo due consorzi producono vero aceto balsamico tradizionale, Modena e la vicina Reggio Emilia. Il vero aceto balsamico è ottenuto da una selezione di uve Trebbiano e Lambrusco pressate. Lo sciroppo denso risultante, chiamato mosto cotto, viene successivamente invecchiato per un minimo di 12 anni in una batteria di diversi barili di dimensioni successivamente più piccole. Le botti sono realizzate in diversi legni come castagno, ciliegio, quercia, gelso, frassino e ginepro. Il vero aceto balsamico è ricco, lucido, di colore marrone intenso e ha un sapore complesso che equilibra gli elementi naturali agrodolci del succo d'uva cotto con sentori di legno dalle botti.
Transfer tour Venezia - Firenze con sosta al museo Ferrari à Maranello e visita a un'acetaia per degustazione di aceto balsamico a Modena. Servizio noleggio con conducente
Incontrerai il tuo autista a Venezia Piazzale Roma. Il ritrovo è presso il parcheggio riservato agli NCC
Firenze, presso il tuo hotel o indirizzo privato
Una penale del 100% in caso di cancellazione 3 giorni o meno prima dell’evento;
Una penale del 50% in caso di cancellazione 10 giorni o meno prima dell’evento